Vai al contenuto

Ed è VITTORIA !!!

Mauro, Fabio, Luigi, Alberto sovrani del Lago.
Garda, la loro regina.
Per la quattordicesima volta la Bandiera del Lago si tinge di rossoblu e torna a Garda: con una spettacolare finale battuta a denti serrati fino all’ultimo sprint, l’equipaggio di Alberto vola sulle acque di Torri. Imprendibili.
Sono loro oggi i protagonisti, sono loro i grandi da battere il prossimo anno, sono loro che regalano al nostro paese una vittoria della quale esser tutti orgogliosi.
Nel presidente Maffezzoli più che la contentezza, la fanno da padrone soddisfazione e un pizzico di commozione:” E’ stato un anno lungo pieno di impegni a partire dalla completa riorganizzazione del mondo della voga qui a Garda”… ”Mi premeva che al di là del lato sportivo e agonistico, la fusione delle due storiche associazioni gardesane mostrasse i suoi frutti dal punto di vista umano, e così è stato: Garda è un gruppo di atleti sempre più numeroso e unito, con una tifoseria di tutto rispetto e che si sta piacevolmente meritando la simpatia e la stima degli avversari. Non potevo chiedere di più! ”
In attesa che la Bandiera venga finalmente consegnata nelle mani di questi magnifici 4, non possiamo far altro che dir loro : ”Grazie ragazzi, siamo fieri di VOI”.

BZ